Automaria II

31,82 €

Il pedigree di Automaria II è composto dalla genetica del ceppo brasiliano Santa Maria e un altro ceppo Sativa classico. Questi ceppi sono stati incrociati con la Ruderalis, la piccola pianta che fiorisce a prescindere dal cambio di luce.

Disponibilita': Disponibile
Spedizione in 24/48h
Solo %1 rimasto/i
SKU
Automaria_II_Paradise_Seeds

Automaria II Autofiorente

Quando queste varietà autofiorenti sono diventate popolari qualche anno fa, abbiamo dedicato tutte le nostre conoscenze e competenze nel creare una gamma di autofiorenti Paradise Seeds. Il nostro scopo era di mantenere i vantaggi della fioritura automatica della genetica Ruderalis, garantendo nel contempo la qualità che spesso manca in questo tipo di piante. Siamo lieti di dire, ci siamo riusciti!

Il pedigree di Automaria II è composto dalla genetica del ceppo brasiliano Santa Maria (che ha una reputazione di un high che confina con lo spirituale) e un altro ceppo Sativa classico. Questi ceppi sono stati incrociati con la Ruderalis, la piccola pianta che fiorisce a prescindere dal cambio di luce.

Un piccolo pacchetto con tendenze esplosive è il risultato. Prevalentemente Sativa, ma con tratti Indica, questa pianta ama crescere rapidamente e dà un rendimento più grande rispetto alla maggior parte delle varietà autofiorenti, con le giuste condizioni. Come per tutte le nostre varietà autofiorenti, Automaria II ha una versatilità che fa appello a entrambi i coltivatori, sia indoor che outdoor.

Questa pianta raggiunge tra i 70 cm e 1 metro di altezza in un set up interno, che la rende buona per piccoli spazi di coltivazione. La crescita è rigorosa e coerente, con notevole stretching dello stelo e dei rami laterali, che consente un buon sviluppo delle cime. Il rapporto tra calici-foglia è elevato e questo comporta un taglio veloce, una volta raccolto. Le gemme prodotte da Automaria II sono grandi, dure e con molta resina.

Questa pianta darà ottimi risultati in breve tempo anche all'aperto (70 giorni, benché abbiamo avuto segnalazioni di raccolti ancora più rapidi) e può facilmente crescere più alta di 1 metro. Naturalmente crescerà forte e sana nel sud (regioni mediterranee d'Europa e America e nei Paesi del sud del mondo). Automaria II da buoni risultati anche più a nord ed è una scelta popolare anche per i coltivatori in città che coltivano in balconi e piccoli giardini.

 

THC: 14-18%

CBD: <0,1%

Rapporto Indica / Sativa: 30% Indica / 60% Sativa / 10% Ruderalis

Fioritura: 60 giorni al coperto

Autofiorente Tempo di fioritura: all'aperto 70 giorni

Effetto: euforico alto

Odore / Gusto: Fruttato, floreale

Resa all'aperto (GR / PP): 75+ Gr

Resa interna (gr / m2): da 350 gr a 450 gr

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Paradise Seeds
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
THC Alto
Varietà Ibrido
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []