Buddha Auto Zkitt

Per i golosi e gli amanti della genetica dolce, Buddha Auto Zkitt arriva per infondere ai tuoi successi un arcobaleno di sapori fruttati.

Disponibilita': Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
Buddha_Auto_Zkitt_Buddha_Seeds

Buddha Auto Zkitt

Per i golosi e gli amanti della genetica dolce, Buddha Auto Zkitt arriva per infondere ai tuoi successi un arcobaleno di sapori fruttati. Quindi non è un caso che questa varietà indica sia un vero e proprio occhiolino alle famose caramelle North American Skittles. Da Buddha Seeds abbiamo proposto di rivoluzionare le tue papille gustative in modo che la tua esperienza sia il più piacevole possibile. Perché chi fa un dolce amaro? Alla Buddha Auto Zkitt abbiamo ulteriormente migliorato la ricchezza di sfumature di questa popolare genetica americana. Spiccano le sue note di frutti di bosco, mango e pompelmo. Una delizia appetitosa da gustare in ogni momento. Ma come tutti i dolci, è consigliabile non abusarne perché il suo effetto inizia in un colpo veloce per portare ad una sensazione rilassante del corpo. A differenza degli effetti di un'indica, Buddha Auto Zkitt ti porta in uno stato di serenità e di assoluta felicità in cui puoi stare, così a tuo agio, per qualche ora. Per quanto riguarda la sua morfologia, questa caramella ha un'altezza discreta, ideale per colture SOG indoor. Ti sorprenderà con le sue molteplici cime serrate e resinose con un forte aroma dolce. L'interno sarà la cosa più vicina a un negozio di caramelle! Ovviamente consigliamo una stagionatura minima di un mese per poter apprezzare questo arcobaleno di sapori nel suo massimo splendore. Quindi immagina i sapori che ti aspettano se estendi la durata della stagionatura.

 

Caratteristiche:

Tempo di crescita: 70 GIORNI

Produzione M²: 450 - 550 G

Produzione Outdoor per pianta: 70 - 350 G

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Buddha Seeds
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
Varietà Indica Dominante
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []