Dark Devil Autofiorente

25,36 €

La genetica viola apporta rapiditá nella fioritura, aroma dolce e colori violacei alla nostra Big Devil.

Disponibilita': Disponibile
Spedizione in 24/48h
Solo %1 rimasto/i
SKU
Dark_Devil_Auto_Sweet_Seeds

Dark Devil Autofiorente

Varietá 100% autofiorente. É il risultato dell'ibridazione tra una delle nostre genetiche autofiorenti piú apprezzate, la Big Devil XL e una esotica genetica autofiorente dai fiori viola sviluppata in collaborazione con il dipartimento di Ricerca e Sviluppo del banco di semi femminizzati Buddha Seeds. Il peculiare carattere violaceo è stato ereditato dai suoi antenati della zona di Chitral, nel Hindu Kush pachistano, vicino alla frontiera con l' Afganistan.

La genetica viola apporta rapiditá nella fioritura, aroma dolce e colori violacei alla nostra Big Devil XL.
La Dark Devil manifesta giá dalla germinazione uno spiccato vigore ibrido. La pianta cresce con un aspetto Indico-sativo, con gambo forte e numerosi rami laterali, un grande fiore centrale e molteplici fiori di dimensioni piú ridotte nei rami laterali. La produzione di resina è esuberante sia nei fiori che nelle foglie adiacenti. L'aroma è dolce e fruttato con toni incensati e agrumati.

Circa l'80% degli individui di questa varietá acquisisce tonalitá violacee, porpora e rossicce durante la fioritura, in alcuni casi anche nelle foglie. I fiori, una volta raccolti e fatti seccare acquisiscono un tono violaceo molto scuro, quasi nero.

 

Varietà SWS38

Indica: 40,3% / Sativa: 55% / Ruderalis: 4,7%

THC: 15 - 20% · CBD: 0,9%

Produzione Indoor: 400 - 600 g / m2

Produzione Outdoor: 50 - 200 g / planta

Raccolta Indoor / Outdoor: 8 ½ dalla germinazione

Altezza: 80 - 130 cm

Fiore rosso: approssimativamente il 95% degli individui

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Sweet Seeds
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
THC Alto
Varietà Ibrido
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []