Dos Si Dos Auto

11,82 €

Dos Si Dos Auto è un nuovo straordinario super-ibrido autofiorente, Indica dominante che si inserisce alla perfezione nella nostra Collezione di Autofiorenti Cali in costante crescita.

Disponibilita': Disponibile
Spedizione in 24/48h
Solo %1 rimasto/i
SKU
Dos_Si_Dos_Auto_Barneys

Dos Si Dos Auto

Dos Si Dos Auto è un nuovo straordinario super-ibrido autofiorente, Indica dominante (65% Indica / 35% Sativa) che si inserisce alla perfezione nella nostra Collezione di Autofiorenti Cali in costante crescita.

Questa gemma riunisce la proverbiale potenza dei progenitori Face Off OG x Girl Scout Cookies, ora incrociati con il nostro ceppo Super Auto#1. Il risultato è un incremento delle rese, della potenza e della produzione di tricomi, dando a Dos Si Dos Auto una notevole spinta genetica.

Dos Si Dos Auto fa svanire l'ansia e il dolore e addolcisce la vostra giornata. I persistenti sapori di lime ricordano la torta meringata al limone della nonna, appena sfornata.

Questo demone veloce e affascinante cresce indoor fino a un'altezza di 100 cm e outdoor fino ai 140 cm. Si passa dal seme al raccolto in soli 70 - 75 giorni, con rese meravigliose di fino a 600 g / m2 e con livelli di THC di oltre il 20%.

Tuffatevi in un sogno delizioso di piacere divino con la sola e unica Dos Si Dos Auto, l'autofiorente che vi permette di trascendere la realtà.

 

Tipo: Femminizzati

Fotoperiodo: Autofiorenti

Coltivazione: Indoor / Outdoor

Genetiche: Dos Si Dos x BF Super Auto #1

Effetto: Sballo Forte e Attivo

Raccolto Outdoor: 800 gr / m²

Raccolto Indoor: 600 gr / m²

Tempo di raccolto da seme: 70 - 75 giorni

Altezza Indoor: 100 cm

Altezza Outdoor: 140 cm

Altezza: Medio

% Indica: 65%

% Sativa: 35%

Indica / Sativa: Dominanza Indica

Medica: No

Sapore: Limone, Dolce

Aroma: Torta Meringata

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Barney's Farm Seed
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
THC Alto
Varietà Indica Dominante
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []