Roadrunner#2 Auto

20,00 €

La Roadrunner Auto #2 della Dinafem è frutto dell'incrocio fra una Lowryder ed una Diesel Ryder.

Disponibilita': Disponibile
Spedizione in 24/48h
Solo %1 rimasto/i
SKU
Roadrunner#2_Auto_Dinafem

Roadrunner#2 - Semi Autofiorenti

Dinafem - Roadrunner Autofiorente #2: Compatta varietà automatica.

La Roadrunner Automatica #2 della Dinafem è frutto dell'incrocio fra una Lowryder ed una Diesel Ryder. Questa varietà autofiorente completerà il suo ciclo di vita in 60-65 giorni, dalla germinazione al raccolto. Arricchita da sapori, profumi e cime, si tratta di un ibrido dalla velocità sensazionale con un tocco di stile in più.

La Dinafem raccomanda che vengano date alla Roadrunner Automatica #2 20 ore di luce al giorno, dall'inizio alla fine della coltivazione. Non esagerate con l'acqua e il nutrimento, dal momento che è molto sensibile ad eventuali problemi di sovralimentazione. Avvertenze a parte, la Roadrunner Automatica #2 è piuttosto facile da coltivare, soprattutto da parte dei veri amanti dell'eccezionale carico "odoroso" tipico delle cime Diesel.

Si comporta egregiamente sia in coltivazioni indoor che outdoor: la Roadrunner Autofiorente #2 si sviluppa in una pianta compatta di indubbia bellezza. Caratterizzata da sapori ed aromi autentici, travolge i sensi con note di agrumi, legno di sandalo ed un vasto assortimento di spezie da acquolina in bocca. Una volta che si inala il suo fumo morbido e setoso, questa pianta inizia rapidamente il suo lavoro, rilasciando effetti molto potenti, ma rilassanti. La scelta perfetta per un pomeriggio ozioso.

Sempre pronta a esplodere con le sue prestazioni dalle grandi rese, la Roadrunner Autofiorente #2 vive ogni suo istante portando degnamente il suo nome di derivazione Diesel. Coltivata all'aperto, è in grado di produrre raccolti nell'ordine dei 40-75 grammi per pianta. Indoor, invece, potrete arrivare a raccogliere circa 30-70 grammi per pianta.

Se state cercando una pianta di un certo valore commerciale e che sia facile, allora non lasciatevi sfuggire la Roadrunner Autoflowering #2.

 

Genetica: Autofiorente Indica/Sativa

Genitori: Lowryder#1 x Dinafem#1 x Diesel Ryder

Periodo di fioritura: 60-65 giorni dal seme alla raccolta

THC%: Medio

CBD%: Incognito

Rendimento Indoor: 30-70g/plant

Altezza Indoor: Basso

Rendimento Outdoor: 40-75g/pianta

Altezza Outdoor: Basso

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Dinafem
Tempi di fioritura Più di 8 settimane
THC Medio
Varietà Ibrido
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []