Shiva Shanti 10 Semi Regolari

32,73 €

Agli inizi degli anni novanta, due grandi collezioni di piante da selezione fuse insieme e la Seed Bank divenne Sensi Seed Bank – una delle più importanti banche genetiche di semi esistenti.

Disponibilita': Non Disponibile
SKU
se1801

Shiva Shanti 10 Semi Regolari

Agli inizi degli anni novanta, due grandi collezioni di piante da selezione fuse insieme e la Seed Bank divenne Sensi Seed Bank – una delle più importanti banche genetiche di semi esistenti.

Per celebrare Sensi Seeds lanciò varie nuove linee, sviluppate per essere accessibili ad ogni amante, facile da coltivare, abordabile sempre pronta ad esprimere gli alti standard di qualità e potenza di Sensi.

Shiva Shanti era la prima di queste linee speciali – una bellissima pianta denominata in onore delle altrettanto meravigliose figlie gemelle di Ben Dronkers.

Questo ibrido è selezionato da un Afghano di vecchio stampo conosciuto come Garlic Bud, le cui qualità classiche sono state rinforzate incrociandole con un altro ‘erede’ della varieta’ Kush. Riceve un’ulteriore spinta al suo vigore e potenza attraverso una profonda influenza Skunk.

Shiva Shanti copre tutte le basi; è grande, vibrante e uniforme, produce poco odore durante la fioritura. Come linea, è molto affidabile in fioritura e matura velocemente, producento un raccolto abbondante di cime lunghe, compatte e a forma di punta di lancia.

Shiva Shanti eredita la potenza e l'aroma caratteristici del suo famoso parente – il gusto pungente, acidulo di aglio crudo, che coesiste ora con l'aroma ricco e smielato del suo parente Skunk. L'effetto di Shiva Shanti è molto intenso, privo di stress ed un ottimo accrescimento di sensazioni fisiche.

 

Semi Normali (non femminilizzati)

vincitore della Cannabis Cup

Soleggiato / Mediterraneo

Pianta: compatta

Fioritura: 50 - 55 giorni

Resa: pesante

85% Indica

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Sensi Seeds
Varietà Indica Dominante
Sesso Regolari
Tier Price for Specific customer []