Wedding Cheesecake Auto

Una genetica ibrida a fioritura rapida ed equilibrata, molto produttiva e che richiederà solo 9 settimane dal seme alla raccolta.

Disponibilita': Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
Wedding_Cheesecake_Auto_Fast_Buds

Wedding Cheesecake Auto

Una genetica ibrida a fioritura rapida ed equilibrata, molto produttiva e che richiederà solo 9 settimane. Ricca di THC e terpeni e un'altezza media ideale per i coltivatori principianti e in particolare per quelli che vivono in luoghi con estati corte. Questa varietà è potente, infatti contiene fino al 24% di THC e con una produzione di tricomi impressionante. Un ibrido con una forte resistenza alle intemperie, darà eccellenti risultati sia indoor che outdoor. Aspettati sapori fenomenali dal raccolto, che sono una combinazione di biscotti alla vaniglia accompagnati da dolci sfumature aromatiche come quelle di una crostata alla frutta.

Descrizione

I fiori che produce saranno grandi, grossi e coperti di tricomi. Le cime brilleranno con una gamma di colori che vanno dal verde brillante, tonalità lime e sfumature di magenta e viola. I calici sono strettamente formati e ben compatti, rendendo le cime dense e sode al tatto. L'aroma di una cima sgretolata è una torta di formaggio dolce, con un fondo terroso.

Gli effetti sono più cerebrali che fisici, con un tocco di allegria, energico, ma al tempo stesso rilassato. Grazie ai suoi livelli di THC del 24%, Auto Wedding Cheese Cake è più adatto per coloro con una tolleranza elevata che godono di un effetto fortemente concentrato, motivato e creativo. L’equilibrio dato dall’eredità indica, rendendola adatta per l'uso diurno.

Aspetto delle piante

Aspettatevi che questa signorina cresca abastanza, con un'altezza compresa tra 90-130 cm, rendendola un ibrido di media statura. Sebbene sia leggermente più sativa, richiede solo circa 63 giorni per raccolto, il che significa che Wedding Cheese Cake Auto può essere coltivata commercialmente più volte all'anno con risultati eccellenti.

Grazie al vigore che eredita dai suoi genitori Wedding Cake and Cheese, le piante cresceranno robuste con rami laterali molto rigogliosi, rendendola un'eccellente produttrice . Questa varietà non è solo un'autofiorente rapida, ma produrrà anche abbondanti raccolti sino a 450-600gr / m2, rendendola una scelta eccellente per coloro che cercano raccolti su larga scala in tempi rapidi.

Grazie alla velocità di raccolta di Wedding Cheese Cake Auto, sarà possibile coltivare questa varietà all'aperto per più volte all'anno. Consigliamo questa pianta anche a chiunque abbia estati brevi e richieda una varietà robusta in grado di resistere agli elementi.

Un fantastico produttore di resina, il che significa che sarà facile ottenere bubble hash con tutta la resina presente sulle foglie durante il raccolto.

Raccomandiamo di iniziare presto con LST, poiché questa varietà risponde incredibilmente bene a questa tecnica. Ti consigliamo inoltre di dare alle tue piante un lavaggio completo durante gli ultimi 10-14 giorni, poiché ciò migliorerà il sapore e rimuoverà i sali accumulati nelle radici. Raccomandiamo di usare vasi da 3 galloni (11-12 litri) per dare a questa varietà il suo pieno potenziale di crescita. Grazie all'aspetto uniforme e omogeneo, Wedding Cheese Cake Auto è la scelta ideale per i setup Sea of Green che prevedono la crescita di molte piante vicine tra loro.

Il sapore è una mix di sapori dolci, terrosi e fruttati, una miscela di crostata alla frutta e cheesecake cremosa. Sapori straordinariamente audaci e complessi che avranno un sapore buono quanto i suoi odori, facendoti sbalordire con ogni tiro di una canna.

 

Crescita: Indoor / Outdoor

Genere: Femminizzata

Geni: Indica/Sativa

Genetica: Wedding Cheesecake

Raccolto: 8-9 Settimane

Produzione: 450-600gr/m2

Altezza: 90-130cm

THC: fino a 24%

CBD: <1%

Autofiorente: Si

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Fast Buds
Tempi di fioritura 8 Settimane
THC Alto
Varietà 50% indica - 50% sativa
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []