Sweet Skunk Autofiorenti

15,91 €

Sweet Skunk Automatic è molto simile alla popolare varietà spagnola Critical Domina, ma è autofiorente, quindi si può coltivare praticamente ovunque.

Disponibilita': Disponibile
Spedizione in 24/48h
Solo %1 rimasto/i
SKU
Sweet_Skunk_Auto_Sweet_Seeds

Sweet Skunk Autofiorenti

Sweet Skunk Automatic è molto simile alla popolare varietà spagnola Critical Domina, ma è autofiorente, quindi si può coltivare praticamente ovunque. Questa nuova varietà è un fantastico incrocio tra la varietà clone “elitaria” Critical Domina e l'autofiorente Skunk Critical Auto, retroincrociata e stabilizzata per qualche generazione in modo da perfezionare l'ibrido.

Questo ibrido dalla fioritura rapida è molto simile alla varietà originale Critical Domina per quanto riguarda crescita, gusto ed effetto. La genetica autofiorente permette alla pianta di crescere in aree dove prima sarebbe stato impossibile. È una pianta dalla fioritura rapida, sviluppandosi dal seme a bud pronti alla raccolta in soli 8 settimane.

Sweet Skunk Automatic offre un gusto e un aroma molto forti – leggermente fruttato, ricorda un pò lo Skunk, ed è molto resinoso. Il fumo è liscio e calmante. Offre un buon equilibrio di genetiche Indica, Sativa e Ruderalis autofiorente, sebbene l'Indica sia senza dubbio l'effetto dominante.

Sweet Skunk produce in media 60 - 110 g per pianta; a volte di più, a volte di meno, a seconda dell'ambiente. Raggiunge una buona altezza di circa 60 - 100 cm, quindi è adatta anche alle stanze grow, ai giardini o ai balconi di dimensioni ridotte.

 

Varietà SWS34

Indica: 58% / Sativa: 38,9% / Ruderalis: 3,1%

THC: 16 - 20% · CBD: 0,4%

Produzione Indoor: 400 - 500 g / m2

Produzione Outdoor: 35 - 150 g / planta

Raccolta Indoor / Outdoor: 7½ settimane dalla germinazione

Altezza: 60 - 90 cm

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Manufacturer Sweet Seeds
Tempi di fioritura 8 Settimane
THC Alto
Varietà Indica Dominante
Sesso Autofiorenti Femminizzati
Tier Price for Specific customer []